Banner eventi

CONTACT denkmal 2016 – Salone europeo del restauro, del risanamento e della tutela degli edifici storici monumentali

L’ENEA, Servizio Industria ed Associazioni Imprenditoriali, in qualità di partner di Enterprise Europe Network, partecipa all’organizzazione dell’evento di brokeraggio “CONTACT denkmal 2016 – Salone europeo del restauro, del risanamento e della tutela degli edifici storici monumentali” che si terrà a Lipsia l’11 Novembre 2016 presso il Leipziger Messe GmbH Congress Center Leipzig, Mehrzweckfläche 1 Messe-Allee 1.
CONTACT denkmal 2016 – Salone europeo del restauro, del risanamento e della tutela degli edifici storici monumentali
Quando dal 10/11/2016 alle 10:00
al 12/11/2016 alle 18:00
Dove Lipsia
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 081-7723 -325-490
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

CONTACT denkmal 2016 prevede una giornata riservata ad incontri bilaterali gratuiti tra imprese, camere di commercio, centri di ricerca e università volti a favorire collaborazioni tecnologiche e di ricerca nei settori del restauro e della tutela monumentale. Il salone fieristico e gli incontri B2B si rivolgono a:

  • artigiani e restauratori
  • architetti e progettisti
  • autorità per la conservazione e la tutela del patrimonio
  • imprese o industrie operanti nel settore dei beni culturali

 

Per partecipare alla sessione di incontri B2B è necessario registrarsi, entro il 28 ottobre 2016 inserendo almeno un profilo descrittivo dell'offerta di tecnologia/innovazione e/o proposta di collaborazione. L’ENEA, in qualità di partner della rete EEN nel consorzio BRIDGEconomies, promuove la partecipazione all’evento di PMI, Università e Centri di Ricerca delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Campania e Puglia.

In fase di registrazione si prega di selezionare ENEA COM-INDAS quale Local Support Office

A registrazione avvenuta, sarà possibile  accedere al catalogo on-line e richiedere appuntamenti bilaterali che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte.Gli incontri si terranno l’11 Novembre 2016 in lingua inglese o tedesca.

La partecipazione alla CONTACT è gratuita come pure il servizio di interpretariato. I partecipanti al B2B riceveranno inoltre un biglietto di entrata per poter visitare il salone denkmal 2016 il giorno degli incontri.