Banner eventi

Promozione dell’innovazione e politiche a supporto della competitività delle PMI

Il prossimo 6 settembre, presso la sede H-FARM di Roncade (TV), si terrà l’evento “Promozione dell’innovazione e politiche a supporto della competitività delle PMI”, un convegno organizzato da Unioncamere del Veneto, Veneto Innovazione ed ENEA nell’ambito della rete Enterprise Europe Network ed in collaborazione con H-FARM, APRE – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea e la Scuola Superiore Sant’Anna.
Quando 06/09/2016
dalle 09:45 alle 13:00
Dove Roncade (TV)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

L’evento si propone di analizzare le opportunità fornite dal programma europeo Horizon 2020 e più nello specifico quelle dello schema di finanziamento "SME Instrument".

Durante la sessione del mattino verrà quindi illustrato il programma e le sue finalità, verranno riportati casi di successo di aziende vincitrici dello SME Instrument e si affronterà infine il tema della gestione dell’innovazione in riferimento anche alla normativa CEN/ISO.

Nel pomeriggio sarà possibile, per le aziende interessate, partecipare ad una sessione di screening di idee progettuali da presentare nell’ambito dello SME Instrument. Il personale di Unioncamere del Veneto - Eurosportello sarà a disposizione per chi ne farà richiesta per visionare le idee progettuali e fornire orientamento.

La registrazione all’evento dovrà essere effettuata tramite il link http://register.unioncamereveneto.it/form/491288 entro il 1 settembre 2016.

Eventuali idee progettuali dovranno essere inviate utilizzando il formulario allegato all’indirizzo e-mail europa@eurosportelloveneto.it

PROGRAMMA DEL CONVEGNO

TAVOLA ROTONDA