Avviso di reperimento di figure professionali per la prossima campagna invernale in Antartide

Scadenza: 18 aprile 2017

Destinazione Antartide: avviso reperimento nazionale rivolto esclusivamente a personale già dipendente da Enti pubblici di ricerca e Università

AVVISO DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA XXXIII SPEDIZIONE ITALIANA IN ANTARTIDE STAGIONE INVERNALE PRESSO LA STAZIONE CONCORDIA (NOVEMBRE 2017/NOVEMBRE 2018).

L’Unità Tecnica Antartide (UTA) dell’ENEA procede annualmente alla composizione ed alla formazione del gruppo tecnico-logistico di supporto alle attività scientifiche. A tal fine, ENEA–UTA ha la necessità di avvalersi della collaborazione di alcune figure professionali per le attività di cosiddetto “winter over” che si svolgeranno presso la Stazione Concordia nel periodo novembre 2017/novembre 2018.

 

ATTENZIONE

L’avviso di interesse NON è un bando di assunzione!

E’ rivolto ESCLUSIVAMENTE a personale GIA’ DIPENDENTE da Enti pubblici di ricerca e Università o (solo per il profilo di Medico) da Strutture sanitarie pubbliche e che, in forza delle norme che regolano l’attuazione delle Spedizioni italiane in Antartide, sia disponibile – previo benestare della struttura di appartenenza – ad essere temporaneamente assegnato al PNRA per la copertura delle posizioni qui descritte.

Coloro che mancano dei requisiti previsti sono pertanto invitati ad astenersi dall’inviare candidature spontanee che non potranno in alcun modo essere prese in considerazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili al link  http://www.uta.enea.it/reperimento-nazionale.

archiviato sotto:
Stampa pagina