Consiglio tecnico-scientifico ENEA

Avviso di raccolta candidature per la selezione di una rosa di cinque nominativi di candidati esterni da proporre al Consiglio di Amministrazione per la costituzione del Consiglio tecnico-scientifico dell’ENEA.

L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - intende acquisire candidature per la selezione di una rosa di cinque nominativi di candidati esterni da proporre al Consiglio di Amministrazione per la nomina di due componenti esterni del Consiglio tecnico-scientifico di cui all’articolo 7-bis dello Statuto ENEA, approvato nella 14a riunione del Consiglio di Amministrazione ENEA del 23 febbraio 2017.

Le autocandidature dovranno pervenire mediante il modulo “Domanda di autocandidatura” debitamente compilato e sottoscritto dall’interessato allegando allo stesso il Curriculum Vitae dettagliato datato e firmato e la fotocopia del documento di identità del dichiarante in corso di validità.

La suddetta autocandidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/09/2017 tramite posta elettronica certificata (solo se inviata da casella di posta elettronica certificata) al seguente indirizzo PEC: ufficiolegale@cert.enea.it oppure tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: ENEA - Direzione Affari Legali – Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, 76 - 00196 Roma recante la dicitura “Autocandidatura per la selezione di una rosa di cinque nominativi di candidati esterni da proporre al Consiglio di Amministrazione per la costituzione del Consiglio tecnico-scientifico dell’ENEA”.

Non saranno prese in considerazione domande pervenute in ENEA oltre il termine di scadenza sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro di ricezione del protocollo ENEA.

Per le informazioni relative alla procedura si rimanda all’Avviso di raccolta candidature sotto riportato.

 

Roma, 14 luglio 2017

archiviato sotto: