Spazi per la formazione

L’ENEA offre la possibilità a Società ed Organizzazioni esterne di affittare sale e ambienti attrezzati per effettuare corsi, convegni e seminari.

Le Sale Riunioni dell’Agenzia sono prenotabili anche da Organizzazioni esterne per lo svolgimento di attività di formazione o comunicazione tecnica, nell’ambito delle tematiche di interesse ENEA, previa approvazione da parte dei Servizi Gestione Centro interessati.

I temi e i contenuti delle attività svolte non dovranno essere in contrasto o in concorrenza con le attività dell’Agenzia.

Le Sale disponibili per l’affitto a Società ed Organizzazioni esterne sono le seguenti.

green arrowElenco Sale Riunoni e relativi costi

 

Modalità di pagamento: pagamento almeno 7 (sette) giorni prima della data dell’evento su c/c bancario n. 218185 intestato a ENEA presso Banca Nazionale del Lavoro - Frascati - Codice ABI 01005 - Codice CAB 39100 Cin R; IBAN: IT18R 01005 39100 000000218185. Seguirà ricevuta o fattura quietanzata.

 


green arrowRegolamento concessione in uso Sale Riunioni (Modalità e criteri per la concessione in uso delle sale dei Centri ENEA)

green arrowAllegato 1 al Regolamento(Domanda e presa visione del presente Regolamento ENEA su concessione in uso sale ed atto di accettazione incondizionata ed assunzione di responsabilità per l'utilizzo della sala prenotata)