Avviso di interesse per selezione in ambito EUROfusion - TRA-01 European Research Grants

Scadenza presentazione espressioni di interesse: 15 luglio 2018

Avviso di interesse a partecipare ad una selezione in ambito EUROfusion – Call for Participation Work –Plan 2019/2020 – TRA - 01 European Research Grants

L’ENEA, in qualità di Beneficiario per l’Italia del Grant Agreement EUROfusion relativo al programma fusione, deve proporre candidati per il bando in oggetto per 8 posizioni per attività di studio relative alle tematiche elencate nell’allegato al presente avviso così come le modalità di partecipazione.

Le espressioni di interesse devono pervenire entro il 15 luglio 2018 via mail all’indirizzo fsn@enea.it complete di tutti i documenti richiesti dal bando e con riferimento “TRA - 01 European Research Grants”.

Le candidature, che dovranno contenere il programma di ricerca proposto e soddisfare tutti i requisiti della  Call, saranno trasmesse ad EUROfusion che è preposta al processo di valutazione.

Nel caso che la proposta progettuale sia selezionata da EUROfusion, ENEA conferirà un assegno di ricerca per la durata garantita da EUROfusion e, comunque, per non più di due anni.

 

 

ALLEGATI:

archiviato sotto: