Il Progetto ES-PA | Energia e Sostenibilità per la P.A.

Il prossimo 14 marzo a Roma, l'ENEA e l'Agenzia per la Coesione Territoriale presentano il Progetto “Energia e Sostenibilità per la P.A.” (ES-PA), finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale, il principale strumento della politica di coesione 2014-2020 dell’Unione Europea per attuare le priorità strategiche in materia di rafforzamento e innovazione della Pubblica Amministrazione.
Cosa
  • Sostenibilità
  • Energia
  • Efficienza Energetica
Quando 14/03/2018
dalle 10:00 alle 14:00
Dove Roma
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Il Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale è il principale strumento della politica di coesione 2014-2020 dell’Unione Europea per attuare le priorità strategiche in materia di rafforzamento e innovazione della Pubblica Amministrazione. In quest’ottica il Programma ha finanziato il progetto dell’ENEA “Energia e Sostenibilità per la P.A.” (ES-PA), che punta ad incrementare le competenze dei decisori politici e dei funzionari delle amministrazioni regionali e locali sui temi energetici e della sostenibilità, attraverso un’ampia offerta di prodotti e servizi dell’Agenzia, coerentemente con l’obiettivo della Commissione Europea di sostenere la transizione verso un’economia a bassa emissione di carbonio. L’evento, quindi, oltre a presentare ufficialmente il progetto, costituisce un’occasione per favorire l’incontro tra l’offerta tecnica dell’Agenzia ENEA e i reali fabbisogni della Pubblica Amministrazione su queste tematiche.

PROGRAMMA

PRESENTAZIONI

BROCHURE ILLUSTRATIVA DEL PROGETTO ES-PA

IL PORTALE WEB ES-PA

Il Progetto ES-PA | Energia e Sostenibilità per la P.A.

 

 

 

 

 

È attivo l'Help Desk del progetto ES-PA, per informazioni e aggiornamenti sulle attività di progetto e sulle modalità di accesso ai prodotti e servizi, assistenza sul contenuto dei prodotti e sull'utilizzo degli strumenti. L'Help Desk è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, al numero di telefono 06 36272845 o all'indirizzo di posta elettronica es-pa.project@enea.it