Key Energy | I 6 round sull’efficienza energetica e la novità dell’Hub ENEA

Una "quattro giorni" interamente dedicata al settore dell’efficienza energetica è quella che si svolgerà a Key Energy dal 7 all’11 novembre prossimi, in contemporanea con Ecomondo. L’ENEA per il secondo anno consecutivo propone i "6 Round per l’efficienza energetica", un'occasione per mettere a sistema e far incontrare i responsabili delle scelte strategiche italiane in ambito energetico e ambientale, Energy Manager ed EGE, solution provider, prodotti/tecnologie e servizi del settore.
Quando dal 07/11/2017 alle 10:00
al 11/11/2017 alle 17:00
Dove Rimini
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

Nell’Energy Room si discuterà di accumulo e batterie, edilizia efficiente e prevenzione antisismica, domotica, Internet of Things, sistemi di monitoraggio, Industria 4.0, certificati bianchi, diagnosi energetiche, sistemi di cogenerazione e altro ancora.

Novità di quest’anno sarà lo spazio ENEA nel padiglione D5 esclusivamente dedicato alla tecnologia e all’innovazione. Un Hub dove si svolgeranno ogni giorno, in sinergia con i temi approfonditi nei 6 round, incontri, dibattiti e networking e dove istituzioni, enti di ricerca, imprese e start-up potranno riunirsi intorno ad un tavolo condiviso per sviluppare nuove idee e “ricaricarsi”!

Scopri tutti i seminari tecnici e convegni in programma dedicati!

Ulteriori informazioni su questo evento…

IN QUESTA SEZIONE