Regolamento REACH: le mappe d’uso e i tools per realizzare scenari di esposizione per miscele come indispensabili strumenti per le piccole e medie imprese

Il prossimo 22 giugno l'ENEA organizza il webinar “Regolamento REACH: Le mappe d’uso e i tools per realizzare scenari di esposizione per miscele come indispensabili strumenti per le piccole e medie imprese” con la partecipazione degli esperti ENEA che collaborano al gruppo di lavoro internazionale creato nell’ambito della CSR-ROADMAP, di esperti ECHA e di stakeholder coinvolti nelle problematiche correlate al flusso di informazioni all’interno di tutta la catena di approvvigionamento.
Quando 22/06/2018
dalle 09:30 alle 12:30
Dove WEB
Persona di riferimento Stefano Castelli
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Questa iniziativa è organizzata nell’ambito dell’Accordo di collaborazione tra ENEA e  Ministero dello Sviluppo Economico, responsabile della gestione dell'Helpdesk nazionale REACH, per fornire assistenza alle imprese negli adempimenti previsti dal regolamento e nel cogliere opportunità di sviluppo competitivo.
Saranno affrontate tematiche di estremo interesse per le aziende, soprattutto PMI, e si illustreranno i futuri sviluppi nel campo delle informazioni necessarie per una corretta gestione del rischio legato all’utilizzo di sostanze chimiche.

Nel corso dell’evento sarà possibile inoltrare domande scritte mediante la piattaforma informatica usata per il webinar. Le risposte verranno pubblicate sul sito web dell’ENEA nei giorni successivi.

PROGRAMMA

Modalità di collegamento da espletare prima della Videoconferenza

 

Ulteriori informazioni su questo evento…