Fornitura di uno strumento per la misura di 13C di CO2 e CH4 atmosferici - Avviso n. A00063

Scadenza presentazione domande: 22 gennaio 2021 ore 12:00

“Fornitura di uno strumento per la misura di δ13C di CO2 e CH4 atmosferici dotato di sistema di aspirazione e assistenza da remoto” presso l’Osservatorio Climatico ENEA di Lampedusa (AG)

Con il presente avviso l’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL https://www.enea.it,  intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del DL n. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo è pari a 115.000,00 € (IVA esclusa). La fornitura dovrà essere eseguita nel termine di 120 (centoventi) giorni dalla data dell’emissione dell’ordine di fornitura ENEA

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sito internet dell’Agenzia, dal giorno 22/12/2020, nella sezione “Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina http://www.enea.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti.

Per informazioni sulla piattaforma, sulle modalità di registrazione, sulle modalità di inoltro della manifestazione di interesse si consiglia di accedere al link: http://www.enea.it/it/imprese/registrazionepiattaforma-telematica-enea

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 30 giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.