Servizio Facility Management Sede Legale
Responsabile: Ing. Alberto Bancalà
Fax 06-36272658
e-mail: alberto.bancala@enea.it
Il Servizio assicura la manutenzione, i servizi di base e di supporto logistico della Sede Legale. Assicura l’esecuzione delle spese in economia, la predisposizione specifiche e capitolati per gare e appalti inerenti servizi e lavori nell’ambito delle strutture della Sede Legale.
Principali compiti e funzioni:
- Gestione contratti di servizio e lavori nell’ambito delle strutture della Sede Legale.
- Gestione interventi di manutenzione dell’immobile e degli impianti
- Gestione sistema e rete telefonica
- Gestione e manutenzione sistemi allarme incendio e antincendio
- Raccolta, condizionamento e smaltimento dei rifiuti prodotti nell’edificio
- Gestione di tutti i servizi di base di facility management (pulizie, facchinaggio, macchine fotocopiatrici, fax, servizi postali, Sale conferenza e videoconferenza ecc.) e al personale (mensa)
- Gestione autoparco
- Gestione dei magazzini