Servizio Facility Management Sede Legale

Responsabile: Ing. Alberto Bancalà
Fax 06-36272658
e-mail: alberto.bancala@enea.it

 

Il Servizio assicura la manutenzione, i servizi di base e di supporto logistico della Sede Legale. Assicura l’esecuzione delle spese in economia, la predisposizione specifiche e capitolati per gare e appalti inerenti servizi e lavori nell’ambito delle strutture della Sede Legale.

 

Principali compiti e funzioni:

  • Gestione contratti di servizio e lavori nell’ambito delle strutture della Sede Legale.
  • Gestione interventi di manutenzione dell’immobile e degli impianti
  • Gestione sistema e rete telefonica
  • Gestione e manutenzione sistemi allarme incendio e antincendio
  • Raccolta, condizionamento e smaltimento dei rifiuti prodotti nell’edificio
  • Gestione di tutti i servizi di base di facility management (pulizie, facchinaggio, macchine fotocopiatrici, fax, servizi postali, Sale conferenza e videoconferenza ecc.) e al personale (mensa)
  • Gestione autoparco
  • Gestione dei magazzini