Albo fornitori per l'affidamento del servizio di deposito e mantenimento in vita dei brevetti dell'ENEA in Italia e all'estero

ELENCO OPERATORI ISCRITTI
2° ANNUALITÁ
(1° agosto 2023 – 31 luglio 2024)

A seguito della conclusione delle verifiche della Commissione esaminatrice relative al possesso dei requisiti generali di idoneità morale di cui all’art. 80 s.m.i. del D.lgs. vo 50/2016 s.m.i. nonché dei requisiti economico-finanziari e tecnico- professionali di cui all’art. 83 del medesimo decreto, di seguito si elencano gli operatori iscritti all’Albo che potranno essere invitati all’eventuale e successiva fase della  procedura negoziata:


progressivo


SOCIETA'

DOMINI TECNOLOGICI
CHEMISTRY ELECTRIC
ENGINEERING
INSTRUMENTS
MECHANICAL
ENGINEERING
1 A.BRE.MAR. s.r.l. X
X X X
2 BARZANO' & ZANARDO SPA X X X X
3 BUGNION SPA X X X X
4 CANTALUPPI & PARTNERS SRL X X X X
5 ITALBREVETTI SRL X
6 JACOBACCI & PARTNERS SRL X X X X
7 PERANI & PARTNERS SPA X X X X
8 PRAXI SPA X X X X
9 PROVVISIONATO & Co S.r.l.
X X X
10 SOCIETA' ITALIANA BREVETTI SPA X X X X
11 STUDIO FERRARIO SRL X X X X
12 STUDIO TORTA SPA X X X X

 

Nuovi operatori potranno essere iscritti, non prima della scadenza dell’annualità in corso, a seguito di pubblicazione di un nuovo Avviso pubblico sulla Home page del sito istituzionale ENEA.

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: brevetti@enea.it