Avviso di interesse per la selezione di n. 1 esperto per il conferimento di un incarico per lo svolgimento di attività in attuazione del regolamento REACH

Scadenza presentazione domande: 15 settembre 2020

AVVISO DI INTERESSE N. 62
SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO EX ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI ELABORAZIONE DI UNA PROPOSTA METODOLOGICA PER L’ANALISI COSTI-BENEFICI DEL RECUPERO DEI MATERIALI CONTENENTI SOSTANZE PERICOLOSE IN ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO REACH

Con il presente avviso L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL http://www.enea.it  - Codice NUTS  ITF44,  intende selezionare un esperto per il conferimento dell’incarico di cui al titolo,  ex art. 7, comma 6, del D.Lgs n. 165/2001.

La durata dell’incarico è di 4 mesi, il corrispettivo dell’incarico per l’intera durata dello stesso è fissato nell’importo lordo di € 15.000, onnicomprensivo di qualsiasi onere e spesa.
Le modalità di partecipazione all’avviso d’interesse, i requisiti richiesti, la domanda di partecipazione e i criteri di valutazione sono pubblicati sul sito web dell’Agenzia (www.enea.it):
https://www.enea.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-relativi-alle-procedure-per-laffidamento-di-appalti-pubblici-di-lavori-servizi-forniture/atti-relativi-alle-procedure-per-l2019affidamento-di-appalti-pubblici-di-servizi-forniture-lavori-e-opere-dal-1-01-2018, nella sezione Avvisi e Bandi - Manifestazioni d’interesse/Indagine di mercato.

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto fino al 15 settembre 2020.