B-BLUE Final Conference

ENEA e Regione Puglia organizzano, il prossimo 4 e 5 maggio a Bari, l'evento di presentazione dei principali risultati del progetto Interreg-MED "B-Blue" e la Innovation Alliance on Sustainable Blue Bioeconomy.
Quando 04/05/2022
dalle 09:30 alle 12:30
Dove Bari - On line
Persona di riferimento Elisabetta Salvatori
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

 

Il progetto B-Blue mira a riunire gli attori chiave del settore Med BBt e aumentare la loro capacità di innovazione e il loro coordinamento al fine di sbloccare il potenziale di innovazione sul campo attraverso iniziative transnazionali congiunte, coinvolgendo anche organizzazioni della sponda meridionale del Mediterraneo.

Lo sfruttamento delle biorisorse marine attraverso soluzioni biotecnologiche è un campo con un enorme potenziale di innovazione e crescita economica.

10 partner con comprovata esperienza nel campo della Blue Bioeconomy provenienti da 8 paesi del Mediterraneo e più di 300 stakeholder del Mediterraneo provenienti da università, centri di ricerca, autorità pubbliche, organizzazioni di supporto alle imprese e organizzazioni multilaterali del Mediterraneo lavoreranno insieme per creare la comunità Blue Biotechnologies (BBt) in il Mediterraneo.

La Conferenza sarà dedicata alla presentazione dei principali risultati di B-BLUE e al Co-design della Mediterranean Innovation Alliance on the Sustainable Blue Bioeconomy (MedIASSBE).

AGENDA

Per partecipare all'evento on line registrati al seguente LINK

Ulteriori informazioni su questo evento…