La Brianza incontra le biomasse

Il 17 settembre 2014, presso lo Sporting Club di Monza, si terrà l’evento “La Brianza incontra le biomasse”, organizzato da Eco Network con il patrocinio di ENEA, Anfus, Fuspa, Assocosma, Collegio di Monza Architetti e Ingegneri, Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza, Comitato CTI e Fiper.
Quando 17/09/2014
dalle 09:00 alle 18:00
Dove Monza (MB)
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 039 2458413
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L’evento avrà come obiettivo principale quello di mettere in luce tutte le innovazioni e le sfide che aspettano i tecnici del settore del termico e delle energie rinnovabili. Il dibattito risulta ancora più importante dopo l’acquisizione di importanti quote di mercato in ambito europeo e mondiale sull’esportazione di camini e stufe.

Le categorie merceologiche su cui si focalizza l’evento sono caminetti, pellet, stufe a legna, spazzacamini e accessori. Il convegno si comporrà di una serie di workshop e micro-incontri. Tra gli argomenti affrontati durante il convegno “La mia casa va a fuoco. Non se uso correttamente l’energia” vi saranno gli impianti di riscaldamento, la produzione di energia termica da fonti rinnovabili ad alta efficienza energetica e l’installazione e manutenzione dei generatori di calore. Sarà presente inoltre uno spazio espositivo, in cui tecnici, impiantisti e rivenditori avranno l’occasione di mostrare i propri prodotti e distribuire materiale informativo. La manifestazione rappresenterà quindi una grande occasione di incontro fra i diversi esperti del settore, potenziali clienti oltre che una possibilità di aggiornamento e scambio di idee.

Ulteriori informazioni su questo evento…