H2R 2013 - Mobility for sustainability

H2Roma, il primo e più importante salone italiano dedicato all'energia e alla mobilità sostenibile, entra a far parte della grande piattaforma fieristica Ecomondo di Rimini. L'ENEA sarà presente in uno stand nella Hall Sud in cui presenterà le sue più recenti attività legate alla mobilità sostenibile.
Quando dal 06/11/2013 alle 10:00
al 07/11/2013 alle 17:00
Dove Rimini Fiera
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

H2Roma, il primo e più importante salone italiano dedicato all'energia e alla mobilità sostenibile, entra a far parte della grande piattaforma fieristica Ecomondo di Rimini.

Dopo undici edizioni di successo di H2Roma svolte nella capitale, nasce la nuova fiera "H2R - Mobility for sustainability" che, da mercoledì 6 novembre a sabato 9 novembre 2013, proporrà a Rimini Fiera un programma fitto di eventi, l'esposizione delle auto più eco-compatibili del momento e di prototipi, la possibilità di effettuare test-drive per visitatori ed espositori del grande evento fieristico riminese Ecomondo, capace di attirare nell'edizione 2012 ben 1.200 aziende espositrici attive nel settore della Green Economy e quasi 85.000 visitatori interessati alle tecnologie ambientali ed alla sostenibilità coniugata con lo sviluppo sostenibile

PROGRAMMA


PRENOTA IL TUO TEXT DRIVE


Ulteriori informazioni su questo evento…