Gli Stati Generali della Green Economy a Ecomondo

Gli Stati Generali della Green Economy sono promossi dal Consiglio Nazionale della Green Economy, composto da 66 organizzazioni di imprese rappresentative della green economy in Italia, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e con il Ministero dello Sviluppo Economico.
Quando dal 06/11/2013 alle 11:30
al 07/11/2013 alle 13:30
Dove Rimini Fiera
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Quest’anno gli Stati Generali della Green Economy si terranno il 6-7 novembre 2013 a Ecomondo-Key Energy – Cooperambiente (Rimini) e presenteranno le proposte per “Un Green New Deal per l’Italia” .

L’evento è preceduto da una lunga serie di lavori preparatori volti all’elaborazione di una piattaforma programmatica per lo sviluppo di una green economy in Italia frutto di un processo aperto e partecipativo che vede il coinvolgimento di centinaia di esperti e rappresentanti del mondo delle imprese, delle forze politiche e della società civile.

Dati i posti limitati e il grande interesse diffuso intorno alla seconda edizione degli Stati Generali della Green Economy, è necessario munirsi prima del biglietto di ingresso all’evento, che permette di accedere e visitare gratuitamente Ecomondo Rimini Fiera.

Programma


Ulteriori informazioni su questo evento…