Technology Dating sull’efficienza energetica negli edifici

ENEA, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network - BRIDGEconomies, organizza il Technology Dating sull’efficienza energetica negli edifici, in collaborazione con AREA Science Park e il progetto MARIE- Mediterranean Building Rethinking for Energy Efficiency Improvement. L’evento si terrà venerdì 17 Maggio 2013, presso la Fiera di Udine, in occasione di EoS – Exposition of Sustainability.
Quando 17/05/2013
dalle 09:00 alle 16:00
Dove Udine
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 081 7723 325 /330
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

La finalità è quella di promuovere, attraverso incontri on-to-one, soluzioni e tecnologie innovative per migliorare l’efficienza energetica in edifici pubblici e privati, domestici o industriali e attivare cooperazioni in ricerca e business.

Il target dei partecipanti saranno PMI, industria, centri di ricerca, dipartimenti universitari, consulenti e Pubblica Amministrazione con offerte o richieste di tecnologie innovative in ambito:

  • Building envelope and components
  • Energy equipment
  • Energy management services
  • Services related to energy efficiency in buildings

Per avviare l’organizzazione e la promozione dell’evento a partner nazionali ed esteri, agli interessati è richiesta una registrazione, redigendo il profilo di cooperazione in inglese nel sito: www.b2match.eu/energy-efficient-buildings

Per informazioni e chiarimenti contattare:  enea.bridgeconomies@enea.it

LogoEEN.jpg

Ulteriori informazioni su questo evento…