L'efficienza energetica nei settori produttivi: l'attività ENEA per l'efficientamento delle PMI e le risultanze dell'obbligo di diagnosi

L'ENEA, detenendo la banca dati delle imprese soggette a diagnosi, a poco più di tre mesi dal termine previsto per la consegna delle diagnosi stesse, presenta le prime risultanze dell’adempimento dell’obbligo relative alla scadenza 2020.
Quando 08/03/2021
dalle 09:30 alle 12:00
Dove On line
Persona di riferimento Marcello Salvio
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L’art. 8 del D.Lgs 102/2014 obbliga le grandi imprese e le imprese energivore a redigere una diagnosi energetica dei propri siti produttivi. L’ENEA, detenendo la banca dati delle imprese soggette a diagnosi,  a poco più di tre mesi dal termine previsto per la consegna delle diagnosi stesse, presenta le prime risultanze dell’adempimento dell’obbligo relative alla scadenza 2020. Nel corso dell’evento verranno affrontate le principali novità normative introdotte dal D.Lgs, 73/2020, riguardanti  imprese e P.A. e verranno illustrate le attività e l’impegno di ENEA nel contesto delle PMI, sia a livello nazionale che internazionale.

La partecipazione all'evento è gratuita previa REGISTRAZIONE ON LINE. Agli iscritti sarà inviato, via e-mail, il link per l'accesso al webinar.

PROGRAMMA