Fà la cosa giusta! Sicilia

Grazie al successo delle edizioni precedenti, si riconferma la terza edizione della fiera "Fà la cosa giusta! Sicilia". L’ENEA, patrocinatrice del progetto, sarà presente con uno stand sulle tematiche della Green Economy.
Quando dal 05/12/2014 alle 09:30
al 07/12/2014 alle 18:30
Dove Palermo
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

“Fa’ la cosa giusta! Sicilia”, fiera–mostra-mercato del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si appresta a partire nella sua terza edizione presso i cantieri culturali della Zisa di palermo.

In questa edizione, oltre a confermare gli obiettivi volti a favorire reti tra consumatori critici, gruppi di acquisto solidali, distretti siciliani di economia solidale e di gestione e difesa dei beni comuni, lancia il Progetto “Reti locali-reti Internazionali” che prevede momenti di formazione, di confronto e d’incontro con reti e produttori esteri.

L'ENEA parteciperà con il proprio Ufficio territoriale di Palermo, all’evento fieristico con uno stand di 12 mq in cui promuovere tutte le attività/progetti ENEA inerenti alle tematiche della fiera e alle problematiche specifiche della regione Sicilia.

 

PROGRAMMA

Guarda su FACEBOOK


Ulteriori informazioni su questo evento…