Fa la cosa giusta! Sicilia

Dal 9 al 10 novembre ai Cantieri Culturali della Zisa, a Palermo, l'ENEA patrocina il progetto "Fa' la cosa giusta! Sicilia" con uno stand in cui promuovere tutte le attività e i progetti ENEA inerenti alle tematiche della fiera e alle problematiche specifiche della regione Sicilia.
Quando dal 08/11/2013 alle 09:00
al 10/11/2013 alle 20:00
Dove Palermo
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

La fiera Fa’ la cosa giusta! Sicilia. è una delle più importanti fiere italiane del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Nasce da un’idea della casa editrice Terre di Mezzo e l’edizione di quest’anno si propone come luogo di incontro e scambio per tutti i cittadini e le realtà desiderose di vivere secondo criteri di sostenibilità sociale, economica e ambientale.

Prodotti, idee e progetti per scegliere in modo consapevole, in un momento in cui emergono modelli di mercato, di produzione e di consumo che tengono conto anche del valore sociale delle merci e dei comportamenti, non solo del valore economico.

L'Ufficio territoriale dell'ENEA parteciperà all'evento fieristico con uno stand di 12 mq in cui promuovere tutte le attività/progetti ENEA inerenti alle tematiche della fiera e alle problematiche specifiche della regione Sicilia.

PROGRAMMA

Ulteriori informazioni su questo evento…