Futura Energy 2012

ENEA presenta e patrocina la prima edizione di Futura Energy, Salone Internazionale delle Energie Rinnovabili e della Green Economy. Manifestazione specializzata nella presentazione di innovativi e qualificati sistemi per la produzione di energia rinnovabile, avrà luogo presso la Fiera di Pesaro dal 10 al 12 febbraio 2012. Una fiera modello che ha l’ambizione di diventare un appuntamento fisso per tutti gli operatori ed i partner, un luogo di incontro con i più prestigiosi esperti del settore e con il mondo delle istituzioni.
Quando dal 10/02/2012 alle 09:00
al 12/02/2012 alle 17:00
Dove Pesaro
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Obiettivo di Futura Energy è costituire per gli operatori del settore un appuntamento di valenza internazionale, di confronto e di aggiornamento sull’evoluzione della produzione energetica rinnovabile, sull’impatto ambientale e sulle sinergie fra Politiche e Tecnologie.

Un particolare impegno è stato posto nel creare il mercato diretto dell’energia, la possibilità per il visitatore di incontrare direttamente produttori, installatori, tecnici del settore e avere indicazioni e preventivi in tempo reale.

Sono inoltre previsti spazi espositivi specializzati, mostre a tema, convegni e workshop. ENEA sarà presente con uno stand e con la partecipazione attiva di esperti agli eventi in calendario; in particolare, Carlo Manna, Responsabile dell'Unità Centrale Studi e Strategie ENEA, prenderà parte al convegno inaugurale ”La rivoluzione energetica del XXI secolo: tecnologie a confronto” che si svolgerà venerdì 10 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Ulteriori informazioni su questo evento…