ENEA per H2R

H2R - Mobility for sustainability, il piu importante salone italiano dedicato alla mobilita' sostenibile, anche quest’anno mette il settore della mobilità al centro della Green Economy grazie alla sua integrazione nella grande piattaforma fieristica Ecomondo di Rimini.
Quando dal 05/11/2014 alle 09:00
al 08/11/2014 alle 17:00
Dove Rimini Fiera
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

La mobilità sostenibile al centro della Green Economy. Questa è la mission di H2R, il cui slogan identifica chiaramente il primo Salone della mobilità "per la sostenibilità" che nasce nell´ambito di una grande piattaforma espositiva dedicata a tutte le tecnologie ed ai protagonisti della Green Economy.

H2R - Mobility for sustainability ha l´obiettivo di offrire nuove opportunità di crescita e sviluppo economico al settore della mobilità grazie all´incontro tra i protagonisti del Green Business. L´esposizione e la messa su strada delle tecnologie automobilistiche con minor impatto ambientale e maggiore contenuto tecnologico permette, anche a chi non appartiene al settore della mobilità, di conoscere e toccare con mano i risultati e le potenzialità della ricerca automobilistica in tema di sostenibilità dello sviluppo.

L’ENEA, coinvolta nel comitato scientifico con l’ing. Mario Conte e promotrice del progetto già dalla prima edizione della manifestazione, sarà presente con uno stand nella Hall Sud dove, oltre a presentare le attività di ricerca nel settore della mobilità sostenibile, esporrà Spazia, la microcar ibrida da città.

Ulteriori informazioni su questo evento…