LET'S MATCH 2014

L’Unità Trasferimento Tecnologico dell'ENEA coorganizza l’evento LET’S MATCH 2014, una giornata di incontri bilaterali gratuiti tra aziende, centri di ricerca e università nazionali ed internazionali, che avrà luogo il prossimo 1 ottobre a Bologna nel contesto della Conferenza europea LET'S 2014 - Leading Enabling Technologies for Societal Challenges (29 settembre – 1 ottobre 2014).
Quando 01/10/2014
dalle 09:00 alle 15:00
Dove Bologna
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L'iniziativa, focalizzata  sui temi del Work Programme - Horizon 2020  NMP+B  Leadership in enabling and industrial technologies - Nanotechnologies, Advanced Materials, Biotechnology and Advanced Manufacturing and Processing, rappresenta una utile occasione per avviare nuove collaborazioni  tecnologiche e di ricerca con partner nazionali e internazionali.

La giornata è organizzata da CNR, APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea e ASTER, nell’ambito del semestre di Presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea. ENEA coorganizza l’evento in qualità di partner dell’Enterprise Europe Network e nel quadro delle attività istituzionali dell'Unità Trasferimento Tecnologico.  

LET'S MATCH Brokerage Event
LET'S 2014 - Leading Enabling Technologies for Societal Challenges