NeaPolis Innovation Technology Day 2016

NeaPolis Innovation nasce con l’obiettivo di mettere a sistema le principali istituzioni scientifiche ed alcune multinazionali operanti in Campania sui temi della ricerca, l’innovazione e la formazione tecnico-scientifica nel settore della microelettronica. Il prossimo 16 novembre si terrà ad Arzano (Napoli) presso la sede di Stmicroelectronics la quinta edizione del Technology Day di NeaPolis Innovation che è un momento nel quale tutti gli attori del settore si incontrano mostrando i propri prodotti. NeaPolis Innovation rappresenta attualmente il “luogo” strategico della collaborazione di tutti gli attori principali del sistema ricerca pubblica-imprese in Campania. Infatti, con il coordinamento di Confindustria Campania sono presenti: l’Università degli Studi di Napoli Federico II, l’Università degli Studi di Salerno, la Seconda Università degli Studi di Napoli, l’Università degli Studi del Sannio, l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, ENEA, CNR e le due multinazionali leader mondiali fra i produttori di semiconduttori STMicroelectronics e Micron Semiconductor Italia.
Quando 16/11/2016
dalle 09:00 alle 18:00
Dove Arzano, Napoli
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Quest’anno il CTS di NeaPolis Innovation ha deciso di indire una Call al fine di coinvolgere un maggior numero di aziende che possano esporre un loro progetto o dimostratore inerente alla tematica: ‘Smart City and Home, Smart Industry, Smart Things’. Il Comitato Tecnico-Scienti­fico di NeaPolis Innovation selezionerà le proposte più interessanti e i soggetti selezionati avranno gratuitamente a disposizione uno stand espositivo per l’evento.

Il Comitato Tecnico-Scientifico premierà alla fine della giornata 3 fra le aziende partecipanti.

Il Premio consiste in un programma di affiancamento dell’azienda da parte di uno o più partner di NeaPolis Innovation per un periodo massimo di 6 mesi al fi­ne di migliorare il progetto premiato.

Per partecipare occorre riempire il modulo di registrazione entro l'8 Novembre 2016

Ulteriori informazioni su questo evento…