"NOTTI DI SCIENZA" : aspettando la Notte europea dei Ricercatori parliamo di economia circolare

ENEA sarà protagonista del talk scientifico in programma venerdì 11 settembre al Cinevillage di parco Talenti. Titolo della serata, su cui si confronteranno ENEA e Università La Sapienza sarà: “Il mondo che non finisce più': riutilizzare, riciclare e riusare. I principi dell'economia circolare” Interverrà la Dr.ssa Grazia Barberio, Responsabile della Sezione di Supporto al coordinamento delle attività sull'Economia Circolare del Dipartimento Sostenibilità’ dell'ENEA. Introduce la serata Claudia Ceccarelli (coordinatrice Net), modera Marco Ferrazzoli (capo ufficio stampa Cnr).
Quando 11/09/2020
dalle 19:30 alle 20:30
Dove Cine Village - Arena Parco Talenti Roma (Via u. Ojetti angolo Via A. Cajumi)
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Notti di scienza, a cura del Progetto NET , è uno degli eventi di avvicinamento alla Notte Europea dei Ricercatori ; si compone di 8 incontri in cui viene di volta in volta affrontato un tema diverso. "Net" è un progetto della Notte europea dei ricercatori finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito delle azioni Marie Sklodowska-Curie (GA n.955459).

Gli eventi in presenza, ad  Ingresso libero, sono organizzati da Parco Talenti seguendo tutte le regole di sicurezza e di distanziamento;

LOCANDINA

Ulteriori informazioni su questo evento…