Officina dell'Innovatività - Percorso di accompagnamento delle aziende al mondo dell’innovazione e del trasferimento tecnologico

Il 14 e 15 dicembre si svolgerà presso il Centro Ricerche ENEA di Portici (NA) il secondo appuntamento dell’Officina dell’Innovatività rivolto agli operatori del settore ECOBUILDING, un percorso di accompagnamento delle PMI al mondo dell’innovazione e del trasferimento tecnologico. L'incontro è organizzato da ENEA nell’ambito del Progetto Enterprise Europe Network, in collaborazione con Campania Innovazione SpA e con il supporto di INNOVA Group e il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli.
Quando dal 14/12/2011 alle 08:45
al 15/12/2011 alle 13:00
Dove Portici (NA)
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti +39 0817723325/330/371
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Nel corso delle due giornate si alterneranno, in qualità di relatori, esperti nazionali nel campo dell’innovazione e dell’edilizia ecosostenibile.
Questi i principali temi proposti:
- l’innovazione come leva di competitività nel settore ecobuilding;
- Net Zero Energy Building: vincoli e opportunità della Direttiva 2010/31 EU.

Una selezione di aziende partecipanti all’iniziativa avrà la possibilità di usufruire gratuitamente di servizi specialistici avanzati di supporto al trasferimento tecnologico, articolati in un Piano personalizzato elaborato dall’ENEA - Enterprise Europe Network.

Programma
Scheda di registrazione

Ulteriori informazioni su questo evento…