L'ENEA al RO-ME Museum Exhibition

L'ENEA partecipa al Rome Museum Exhibition (RO.ME), la prima edizione della manifestazione sui musei, sui luoghi e le destinazioni culturali, promossa col patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Lazio e di Roma Capitale, nell’ambito dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale.
Quando dal 29/11/2018 alle 10:00
al 01/12/2018 alle 18:00
Dove Roma
Persona di riferimento Roberta Fantoni
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

Un marketplace e uno spazio espositivo di confronto per decision makers, buyers e operatori del settore, una opportunità per l'internazionalizzazione del made in Italy e per testimoniare lo sviluppo sostenibile del patrimonio storico, artistico e paesaggistico nazionale. L'obiettivo è promuovere, mediante incontri, workshop e conferenze, reti di collaborazione per la valorizzazione e la salvaguardia del patrimonio culturale.

Nell’ ambito della manifestazione, l' ENEA ha organizzato, presso lo stand messo a disposizione dalla Regione Lazio per il Distretto Tecnologico Cultura, dei Caffè Scientifici ed ha curato l'esposizione della ricostruzione del fregio della Basilica Ulpia.

 

Programma

Ulteriori informazioni su questo evento…