Rapporto annuale sull'andamento del mercato immobiliare urbano 2020 e le previsioni di mercato immobiliare 2021

Il prossimo 5 maggio, la FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Italiani, in collaborazione con ENEA e I-COM, Istituto per la Competitività, presenta il "Rapporto Annuale sull'andamento del mercato immobiliare urbano 2020 e le previsioni di mercato per il 2021”. Il Rapporto, redatto dal Centro Studi FIAIP, fornisce una fotografia delle dinamiche del mercato immobiliare rispetto alla variabile della prestazione energetica degli edifici e delle abitazioni.
Quando 05/05/2021
dalle 12:00 alle 14:00
Dove On line
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Quest’anno l’Osservatorio immobiliare nazionale FIAIP ha coinvolto oltre 600 rilevatori, individuati tra gli agenti immobiliari professionali associati FIAIP su tutto il territorio nazionale, i quali, coadiuvati dai Responsabili dell'Osservatorio, hanno provveduto ad indicare i valori di compravendita e di locazione del mercato immobiliare urbano.

Il Report sul mercato immobiliare urbano FIAIP si concentra sul “sentiment di mercato” degli operatori orientato al presente e, in particolar modo, all'andamento futuro delle compravendite e delle locazioni, sulla base dei valori medi di mercato di immobili, uffici, negozi e parcheggi delle principali città capoluogo di regione, suddivise per quartieri e/o municipalità.

All'incontro interverranno:  Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale FIAIP, Mario Condò de Satriano, Presidente del Centro Studi FIAIP, Franco D'Amore, Vice Presidente Istituto per la Competitività (I-Com),  Alessandro Federici, Responsabile ENEA monitoraggio politiche per efficienza energetica.

La conferenza stampa on line si terrà sulla piattaforma Gotowebinar.

E' gradita la conferma indicando nome, cognome, testata e numero di telefono. E' necessario accreditarsi per ricevere i materiali dell'evento: Accrediti Stampa