RITORNA LA SETTIMANA EUROPEA DELL’ENERGIA SOSTENIBILE

Al via la terza edizione la “Settimana Europea dell’Energia Sostenibile” organizzata dall’Associazione NordEstSudOvest: l’edizione 2013, dopo il successo dello scorso anno, conferma la sua location d’eccellenza tornando ad occupare la piazza Ferretto di Mestre e Corso del Popolo a Chioggia.
Quando dal 22/06/2013 alle 11:00
al 30/06/2013 alle 14:55
Dove Mestre - Venezia - Chioggia
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

La Settimana europea dell’energia sostenibile, istituita dalla Commissione Europea per stimolare le istituzioni, i cittadini, le scuole, le aziende e gli organi di comunicazione, a promuovere assieme all'efficienza energetica, lo sviluppo delle energie rinnovabili, è ormai un consolidato appuntamento internazionale che nel 2013 coinvolgerà centinaia di città in oltre 30 paesi.

Tra il 22 e il 30 giugno, mostre, conferenze, workshop ed eventi prenderanno vita in tutta Europa.

Primo tra gli eventi in programma in Italia, sarà quello dell’associazione veneta NordEstSudOvest che organizza dal 22 al 30 giugno 2013 nelle città di Venezia, Mestre e Chioggia la sua terza edizione per dare impulso agli investimenti nelle tecnologie pulite e aprire il dialogo tra operatori italiani, autorità pubbliche e cittadini.

Già lo scorso anno, Mestre era stata il “cuore italiano” della Settimana ospitando il più importante ciclo di eventi di tutta Europa, dopo quello di Bruxelles.

Programma

Invito Inaugurazione Mostra "Casa dell'Energia Sostenibile e Settimana 2013"

Ulteriori informazioni su questo evento…