Sino - Italian Exchange Eventi

Il 6 luglio a Roma, ENEA, Città della Scienza, CNR, Enterprise Europe Network, INVITALIA, Gestore Servizi Energetici, Campania Innovazione organizzano, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e il Comune di Napoli, un tavolo di lavoro per condividere e raccogliere idee e proposte provenienti dai vari possibili attori, tra i quali Imprese, Enti, Istituti ed Università.
Quando 06/07/2012
dalle 10:00 alle 13:00
Dove Roma - Ministero Affari Esteri
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Promosso da Città della Scienza, CNR, ENEA, Enterprise Europe Network, INVITALIA, Gestore Servizi Energetici, Campania Innovazione, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e il Comune di Napoli, dal 20 al 22 novembre 2012 aprirà a Napoli la VI edizione del Sino-Italian Exchange Event, programma di internazionalizzazione dei settori innovativi italiani con l'area di Pechino.
Il SIEE si fonda su una pluriennale collaborazione in atto con la Municipalità  di Pechino e altri enti nazionali cinesi. Il programma, focalizzato quest'anno sui temi connessi allo sviluppo urbano sostenibile e alla qualità  della vita, intende promuovere partenariati economici, universitari e della ricerca, fra soggetti italiani e cinesi. L'evento rappresenterà un'interessante occasione di promozione unitaria di sistemi innovativi italiani in Cina.
Al riguardo e al fine di condividere e raccogliere idee e proposte provenienti dai vari possibili attori coinvolgibili (Imprese, Enti, Istituti ed Università) è stato organizzato un tavolo di lavoro a Roma, presso il Ministero degli Affari Esteri .

Invito e programma

Si prega di voler dare conferma all'indirizzo: siee@cittadellascienza.it

Ulteriori informazioni su questo evento…