SMART ENERGY EXPO, la prima fiera internazionale sull’efficienza energetica e sulla white-green economy

Dal 9 all’11 ottobre Veronafiere, con la partnership tecnica di EfficiencyKNow, presenta a Verona la prima fiera internazionale sull’efficienza energetica e sulla white-green economy. È un evento in cui i protagonisti dell’efficienza energetica fanno rete e sistema, ampliano le loro competenze tecniche e normative, condividono le best practice, moltiplicano e rinsaldano le relazioni che rilanciano il business.
Quando dal 09/10/2013 alle 09:00
al 11/10/2013 alle 18:05
Dove Verona
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L’ENEA, coinvolta sin dall'inizio nello sviluppo del progetto di Smart EnergyExpo, ha curato l’Area glossario fornendo delle video interviste dell’ENEA webTv sui temi dell’efficienza energetica, e sarà presente in fiera con i suoi ricercatori, a disposizione dei visitatori, presso il proprio stand.

L’ENEA è stata coinvolta anche in un importante momento di formazione: alcuni ricercatori terranno lectures su temi legati alla promozione di processi e tecnologie per l'uso efficiente dell'energia in molti settori quali: agricoltura, edilizia, residenziale, terziario, industria, pubblica amministrazione; Smart Energy Expo offrirà un attestato di partecipazione a tutti coloro che parteciperanno ad un minimo di sei lezioni.

Presso lo stand ENEA saranno a disposizione, per tutta la durata dell’evento fieristico, consulenti dell’Enterprise Europe Network, la più grande rete europea che fornisce alle piccole e medie imprese servizi a supporto della competitività, dell’innovazione e del trasferimento tecnologico.

Dove siamo
Programma delle lectures ENEA
Le video interviste di ENEA WebTV
Enterprise Europe Network
Nota Stampa
Comunicato stampa finale
Rassegna stampa
Atti del convegno

Ulteriori informazioni su questo evento…