Water-Drop Capitalization seminar: Italian experiences in ENPI CBC MED projects

Il 27 ottobre l’ ENEA, capofila del progetto ENPI-CBC-MED “Water Drop” ha ospitato presso la sua sede questo seminario sul tema dell'Acqua in tutte le sue accezioni. L'incontro è stato improntato per stimolare il confronto e il dibattito tra le diverse entità (istituti di ricerca, enti locali, organizzazioni non governative) che hanno esperienza di questo tipo di progetti, finalizzati, sotto la guida e il finanziamento della Commissione Europea, a promuovere il partenariato tra la sponda nord e sud del Mediterraneo.
Cosa
  • Expo 2015
Quando 27/10/2015
dalle 09:00 alle 17:25
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L'Autorità di gestione del Programma ENPI CBC-MED illustrerà il nuovo strumento europeo di vicinato 2014-2020(European Neighbourhood Instrument) ENI.

Il tema trasversale, suggerito dall’Autorità di gestione del Programma ENPI CBC-MED, è l'Acqua, nelle diverse accezioni che riguardano lo sviluppo (igiene, gestione di risorse idriche, efficienza nell’uso delle risorse).

Nel corso della sessione pomeridiana si è svolta à la tavola rotonda interattiva sulle "Sfide e Realizzazioni a livello tecnico e politico"

Programma

PRESENTAZIONI

Ulteriori informazioni su questo evento…

archiviato sotto: