WaterIDEAS 2014

Dal 22 al 24 ottobre 2014 a Bologna, Labelab e l’ing. Marco Fantozzi (European Representative for Water Loss Reduction of the International Water Association), con il supporto dell'International Water Association (IWA), in collaborazione con Università degli Studi di Ferrara, Università degli Studi di Perugia, FederUtility, Fondazione AMGA, AII, MM, IREN, HERA, TEA, AIMAG e della rete SWAN (Smart Water Networks), organizzano all’interno di ACCADUEO2014 la Conferenza internazionale "WaterIDEAS 2014".
Quando dal 22/10/2014 alle 09:50
al 24/10/2014 alle 17:50
Dove Bologna
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

La Conferenza di tre giorni sarà dedicata alla presentazione ed alla discussione delle più recenti ed innovative strategie, tecniche ed applicazioni nella gestione dei sistemi idrici urbani a livello internazionale con particolare attenzione al coinvolgimento della ricerca scientifica, di avanzate esperienze gestionali e dei progetti europei in corso del settore.

La Conferenza segue una serie di conferenze di successo di IWA a livello internazionale (tra cui la conferenza “WaterLossEurope” tenutasi a Ferrara nel maggio 2012).

WaterIDEAS2014 sarà un importante momento di confronto e di aggiornamento finalizzato a stimolare i gestori idrici Italiani ed internazionali verso un maggiore uso dell’innovazione per migliorare servizio, efficienza ed economicità della gestione dei sistemi idrici urbani.

 

PROGRAMMA

 

REGISTRAZIONE ONLINE

Ulteriori informazioni su questo evento…