L’ENEA bandisce 12 borse di studio biennali per laureati presso il Centro Ricerche di Brindisi

30 ottobre 2012

news.jpg

L’ENEA ha emesso un avviso di selezione concorsuale per titoli per n 12 (dodici) borse di studio biennali per laureati (RIF. BS/01/2012).

Le borse trovano attivazione nell’ambito del Progetto “Centro di Eccellenza per le Tecnologie e la Diagnostica Avanzata nel settore dei Trasporti (TEDAT)” con il cofinanziamento del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FERS) e del Fondo di Rotazione (FDR) per l’attuazione delle Politiche Comunitarie.

Le attività di formazione teoriche e pratiche si svolgeranno prevalentemente presso il Centro ENEA di Brindisi, nonché presso il Centro ENEA di Portici e altre strutture sia di ricerca che aziendali individuate dall’Agenzia.

Il bando di concorso in versione integrale, contenente il modulo scaricabile dalla domanda di partecipazione, è reperibile sul sito www.enea.it alla sezione “Lavoro & Studio” alla voce “Lavoro” →”Borse di Studio Nazionali”, ed è l’unico testo definitivo che prevale in casi di discordanza.

I candidati sono tenuti a consultare costantemente il sito internet sopra indicato, nel quale sarà periodicamente possibile verificare l’iter della procedura concorsuale.

Le candidature complete di ogni riferimento come precisato nel bando di concorso integrale, dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata A/R all’ENEA – Unità Centrale Personale – Lungotevere G.A. Thaon di Revel 76 – 00196 Roma, oppure attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ufficioconcorsi@cert.enea.it . Scadenza 8 novembre 2012.

Eventuali richieste di informazioni vanno inoltrate al seguente contatto: Dr.ssa Anna Diletta De Blasi: tel. 06/3627.2327 – fax 06/3627.2620; e mail: diletta.deblasi@enea.it

archiviato sotto:

IN QUESTA SEZIONE